web print customer interface

PRINT MANAGEMENT - NETWORK
 
Il punto di forza e la mission della nostra organizzazione è studiare e comprendere le specifiche esigenze di comunicazione del nostro cliente ed elaborare per lui le migliori forme distributive dei suoi contenuti attraverso i diversi canali di diffusione disponibili. 
Il printing è uno di questi canali e la nostra mission diventa conoscenza delle diverse possibilità che la comunicazione stampata permette e capacità di indirizzarla verso le esigenze del cliente. 
È da questo punto di partenza che abbiamo sviluppato tutte le possibilità del networking sia funzionale che operativo. 
Attraverso il Network funzionale il nostro cliente può trovare la migliore soluzione possibile per la sue esigenze di stampa. Il cliente può avvalersi della nostra pluriennale specializzazione nei processi di printing che gli garantisce sia il più alto livello qualitativo sia il miglior prezzo di mercato. I partner di STCC sono infatti selezionati dal nostro personale secondo i più elevati standard qualitativi e la dimensione della rete ci consente di negoziare sempre i prezzi migliori.
Il Network operativo è la trasposizione di quello funzionale sul territorio sia esso nazionale, europeo o mondiale. Da dieci anni la nostra struttura è integrata, operativamente e funzionalmente, all’interno di una rete di società che hanno le loro sedi operative in Nord e Sud America, in Europa ed Asia.